12 Settembre 2019

Diamanti: “Scudetto? Lo vincerà ancora la Juve con 10 punti di vantaggio, nonostante Conte. L’unico possibile problema…”

L'ex Fiorentina e Bologna gioca ora in Australia con la maglia del Western United FC

Le due convincenti vittorie all’esordio contro Lecce e Cagliari sono state sufficienti per far rientrare l’Inter, a detta di molti opinionisti, in corsa per la vittoria dello Scudetto. Non si è detto però dello stesso avviso Alino Diamanti, intervistato sulle pagine del Corriere della Sport:

“Vinceranno i bianconeri, ancora con 10 punti di vantaggio. Nonostante Conte e Ancelotti, la Juve resta la più forte. In pratica, è come se avesse due squadre mentre Inter e Napoli ne hanno una. La Juve ha 24 titolari, e non solo 13 o 14. Può avere un unico problema Sarri: la gestione degli uomini, perché di galli ne ha tanti. Se Sarri saprà essere bravo su questo piano quanto lo è stato Allegri, la Juventus vincerà ancora facile”.

[fnc_embed]<iframe width=”300%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&amp;p=zUN2c” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/cds-lautaro-brilla-sanchez-chiamato-a-eguagliarlo-contro-ludinese-sara-lui-la-spalla-di-lukaku/