12 Febbraio 2024

Di Canio: “Inter in ritardo di 3 anni. Onana? Mica era Buffon!”

Le sue parole sui nerazzurri

Interpellato sull’Inter, nel corso del consueto appuntamento settimanale Sky Calcio Club, Paolo Di Canio ha parlato diffusamente dei nerazzurri, soffermandosi sul percorso di crescita della squadra, ma anche sul confronto Sommer-Onana e su Pavard.

Queste le sue parole:

PERCORSO – “L’Inter è in ritardo di tre anni. Per me era la più forte già tre anni fa. Poi per inesperienza dell’allenatore e dei giocatori non è riuscita a vincere. La finale di Champions League ha dato al gruppo una grande motivazione. E quest’anno sta tirando fuori tutto, perché la squadra c’era già tre anni fa, ma ora è arrivata alla sua completa maturazione”.

SOMMER-ONANA“Quando è andato via Onana sembrava che fosse andato via Buffon, è un portiere che ha fatto una buona stagione ma che all’Ajax faceva due papere a partita, solo che gli avversari i gol li sbagliavano Sommer ha collezionato tantissime presenze nella nazionale svizzera dove è il portiere titolare, è un grandissimo giocatore”. 

SU PAVARD “Un campione del mondo, ha vinto tutto da protagonista. Lui è diverso da un calciatore che paghi 50 milioni e magari è solo un prospetto”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.