24 Luglio 2014

Ranocchia: “Juve e Roma? Siamo l’Inter e non abbiamo paura di nessuno”

Dichiarazioni Ranocchia, il capitano nerazzurro ha parlato dagli States di questa preparazione precampionato e della prossima stagione

L’Inter è sbarcata ieri negli Stati Uniti per proseguire la sua preparazione estiva e prendere parte alla Guinnes Champions Cup e scaldare i motori in vista della prossima stagione. Direttamente dal ritiro oltreoceano, Andrea Ranocchia ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, di questa prima parte di stagione e del prossimo campionato di Serie A:

“A Pinzolo abbiamo lavorato molto bene, qui cerchiamo brillantezza nelle gambe affrontando grandi squadre. La nostra intenzione è quella di fare bene anche per capire a che punto è l’integrazione dei nuovi arrivati. Il resto della squadra mi ascolta, il gruppo è buono e li conosco ormai da tanti anni. Paura di Juventus e Roma? Noi siamo l’Inter e non abbiamo paura di nessuno. Lo stesso discorso vale anche per lo scudetto, siamo l’Inter e dobbiamo pensarci anche se serve tanto lavoro e impegno. In campionato ci sono tante squadre forti, ma noi ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto”.