20 Gennaio 2012

Dicono di noi: “L’Inter vince ancora e ci prende gusto”

E arriva la settima vittoria consecutiva per l’Inter che ormai sembra averci preso l’abitudine: meglio cosi’. Dopo l’inizio di campionato disastroso ci voleva una grandissima volontà di gruppo per ribaltare la situazione e per continuare la stagione in modo dignitoso, impresa che sta riuscendo magistralmente. Da “bolliti”, come alcuni definivano i nerazzurri in seguito a giudizi affrettati, sono tutti diventati fenomeni, strana la vita. Dopo la partita contro il Genoa, a differenza del derby, non c’é un giocatore in particolare a prendersi le prime pagine dei quotidiani sportivi ma questa volta viene lodata la squadra nel suo insieme, vista la bella prova di tutti.

DICONO DI NOI – “L’Inter ci prende gusto, ora il Napoli“, questo il titolo scelto da “La Gazzetta dello Sport”, simile a quello del “Corriere dello Sport”: “Coppa Italia: Inter avanti, ai quarti sfida con il Napoli” e a quello del torinese “Tuttosport“: “L’Inter batte il Genoa 2-1, ai quarti affronta il Napoli“.

L’INTER VISTA DA FUORI – Il francese “l’équipe”  preferisce scegliere un titolo più diretto per riassumere la serata: “L’Inter passa ai quarti“, la “Repubblica” invece mette in evidenzia anche il deplorevole episodio accaduto prima della partita tra un tifoso genoano e un poliziotto: “L’Inter vince ancora, rissa con poliziotto: grave un tifoso“.