Pericolo diffidati in Inter-Milan: i 5 giocatori che rischiano la finale
Le ammonizioni stasera potrebbero essere pesanti

Questa sera alle 21 va in scena un nuovo atto dell’infinita rivalità tra le due società milanesi con il derby Inter-Milan valido per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, andata conclusasi 1-1 ad inizio mese. Come ogni volta sarà una sfida molto sentita da entrambe le tifoserie ma anche dai giocatori in campo che dovranno dare il 100%.
Alcuni calciatori di Inter e Milan questa sera dovranno però fare attenzione all’irruenza degli interventi e alle proteste nei confronti del direttore di gare per evitare ammonizioni che potrebbero risultare pesanti. Sono infatti ben 5 i calciatori diffidati che oggi potrebbero scendere in campo e prendersi un cartellino giallo molto pesante.
Nell’Inter ci sono Acerbi e Bisseck (oltre all’infortunato Dumfries che quindi è fuori pericolo) mentre nel Milan ci sono Theo Hernandez, Reijnders e Terracciano. Tutti questi giocatori rischiano di dover saltare la finale di Coppa Italia se la loro squadra dovesse vincere stasera e loro prendersi un’ammonizione nel corso della gara.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dall’Inghilterra: offerta del Man United da 60 milioni all’Inter