Prima del fischio d’inizio di Roma-Inter, Andy Diouf si è presentato davanti alle telecamere di DAZN per commentare il big match dell’Olimpico. Il centrocampista, reduce dalla convocazione in Nazionale francese, ha espresso la sua determinazione per la sfida: “Oggi è una grande partita, vogliamo vincere partendo bene anche perché l’ultima partita non è stata facile in avvio. Sarà dura”.

Impossibile per Diouf non parlare della chiamata della Francia, traguardo che lo riempie di orgoglio: “Molto contento e orgoglioso, spero sia l’inizio per me. Ho sempre vestito la maglia delle giovanili della Francia e la maggiore era il mio obiettivo”. Il giocatore ha però subito spostato il focus sulla partita: “Ora però sono concentrato sulla gara di oggi”.

L’appuntamento con la Roma rappresenta un test importante per l’Inter, chiamata a rispondere sul campo dopo un avvio complicato nell’ultimo impegno. La voglia di riscatto e la necessità di partire forte sono gli obiettivi dichiarati da Diouf in vista del match.