Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DOVE VEDERE INTER BAYERN MONACO

Dove vedere Inter-Bayern Monaco: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Inter-Bayern Monaco: diretta TV e streaming del match - immagine 1
Tutte le info per seguire l'esordio di Champions League dei nerazzurri

Alessio Murgida

Dove vedere Inter-Bayern Monaco in diretta TV e streaming

Dopo la bruciante sconfitta contro il Milan nel Derby, l'Inter si prepara all'esordio in Champions League contro il Bayern Monaco. Il momento è delicato in casa nerazzurra, Inzaghi e la dirigenza lo sanno molto bene. Ma il tecnico si aspetta comunque una reazione di carattere da questo gruppo. Anche se l'impegno sarà davvero impegnativo: il Bayern Monaco è una macchina perfetta nella fase a gironi di Champions League solitamente.

Dove vedere Inter-Bayern Monaco: diretta TV e streaming del match- immagine 2

Informazioni utili per seguire Inter-Bayern Monaco

Inter-Bayern Monaco sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. I canali in cui il match sarà disponibile sono: Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport (canale 252). Oltre a Sky Sport, sarà possibile seguire la partita su Infinity+.

In streaming, invece, Inter-Bayern Monaco sarà disponibile - per gli abbonati Sky - su Sky Go e NOW TV attraverso: cellulare, tablet, pc e notebook. Su Infinity, invece, sul sito tramite pc e notebook oppure con l'app grazie a tablet e smartphone.

Inter-Bayern Monaco: i precedenti

I precedenti tra Inter e Bayern Monaco, a San Siro, non sorridono ai nerazzurri. Nei tre precedenti europei, in casa, l’Inter ha sempre perso: 1-3 negli ottavi di Coppa Uefa nel dicembre 1988, 0-2 nella fase a gironi di Champions del 2006-2007 e 0-1 negli ottavi di Champions League nel 2011.