17 Aprile 2023

Dove vedere Inter-Benfica, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni necessarie per seguire il ritorno dei quarti di Champions League

Henrikh Mkhitaryan of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Dove vedere Inter-Benfica in diretta TV e streaming

L’Inter deve mettere nuovamente da parte le delusioni in campionato, per tornare a concentrarsi sulla Champions League. A San Siro, i nerazzurri devono consolidare il vantaggio di 2-0 sul Benfica, per accedere alle semifinali che mancano dal 2010. Una qualificazione fondamentale anche per Inzaghi, messo sempre più in discussione.

Informazioni utili per seguire Inter-Benfica

Inter-Benfica sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Coloro che non dispongono della sottoscrizione ad Amazon Prime possono abbonarsi, al costo di 3,99€ al mese, oppure sfruttare la prova gratuita di 30 giorni.

Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 19.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Benfica in diretta insieme a voi!