Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Inter-Bologna, diretta TV e streaming del match

Romelu Lukaku, Getty Images

Tutte le informazioni per assistere alla gara di San Siro, decima giornata di Serie A

Simone Frizza

Dove vedere Inter-Bologna in diretta TV e streaming

"Dopo la vittoria per 2-3 ottenuta soffrendo contro il Borussia Mönchengladbach, per l'Inter è tempo di preparare un nuovo impegno di Serie A. Prima di potersi giocare il tutto per tutto per il passaggio del girone in Champions League contro lo Shakhtar Donetsk, infatti, in quel di San Siro arriverà il Bologna di Sinisa Mihajlovic, reduce da una vittoria di misura contro il Crotone. Fischio d'inizio sabato 5 dicembre alle ore 20:45.

Informazioni utili per seguire il match

"Inter-Bologna sarà visibile su DAZN e sul canale DAZN1 su Sky per gli abbonati. La piattaforma offre anche il servizio di diretta streaming online: basterà scaricare l'app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale da pc e notebook. Gli highlights e il match integrale saranno disponibili on demand poco dopo il triplice fischio. Segui Inter Bologna live e in esclusiva su DAZN. Attiva Ora

Su PassioneInter.com sarà fornita la diretta testuale del match, mentre su YouTube, Twitch e Facebook segui Passione Inter per la live reaction a partire dalle 19.30.

Inter-Bologna, le probabili formazioni

"INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Vidal, Gagliardini, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte.

"BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Hickey; Schouten, Svanberg; Sansone, Soriano, Barrow; Palacio. All. Mihajlovic.