Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Inter-Fiorentina, diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per assistere all'esordio stagionale dei nerazzurri

Davide Ricci

Dove vedere Inter-Fiorentina in diretta TV e streaming

"Si ritorna in campo. Poco più di un mese dopo la finale di Europa League, l'Inter sfiderà la Fiorentina per la seconda giornata di Serie A. Per i nerazzurri sarà però l'esordio assoluto in Serie A 2020/2021 visto che ha richiesto ed ottenuto il rinvio della prima giornata contro il Benevento. Fischio d'inizio sabato 26 settembre alle ore 20:$5

Informazioni utili per seguire il match

"Inter-Fiorentina sarà visibile su DAZN e sul canale DAZN1 su Sky per gli abbonati. La piattaforma offre anche il servizio di diretta streaming online: basterà scaricare l’app su dispositivi mobili come smartphone e tablet, oppure collegandosi al sito ufficiale da pc e notebook. Gli highlights e il match integrale saranno disponibili on demand poco dopo il triplice fischio. Su Passioneinter.com sarà fornita la diretta testuale del match.

Inter-Fiorentina, le probabili formazioni

"INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, Bastoni, Kolarov; Hakimi, Barella, Gagliardini, Perisic; Eriksen; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

"FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Ceccherini, Caceres; Chiesa, Amrabat, Castrovilli, Duncan, Biraghi; Kouamé, Ribery. All. Iachini.