Dove vedere Inter-Fluminense: diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni utili per seguire la gara

Quando si gioca Inter-Fluminense, ottavi di finale Mondiale per Club
Il Mondiale per Club dell’Inter è pronto a entrare nel vivo. Terminata la fase a gironi con il primo posto nel gruppo E, la formazione allenata da Cristian Chivu è ora chiamata a farsi valere nella prima gara a eliminazione diretta della competizione
Inter-Fluminense sarà l’ottavo di finale che attende i nerazzurri. La gara è in programma in programma lunedì 30 giugno alle ore 15:00 (orario locale, in Italia saranno le 21:00) al Bank of America Stadium di Charlotte.
Inter-Fluminense, dove vederla: Dazn o Mediaset?
Inter-Fluminense verrà trasmessa in Italia lunedì 30 giugno alle ore 21 in diretta tv su DAZN e in modalità gratuita per tutti gli utenti. Sarà dunque sufficiente registrarsi con un’email e, a quel punto, guadare il match senza costi aggiuntivi o abbonamento.
Il match della fase a gironi del Mondiale per Club sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.
La partita sarà visibile anche in chiaro su Mediaset e nello specifico su Italia 1 per tutti i tifosi. Si potrà seguire la gara anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Basterà infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.
Noi di Passione Inter saremo come sempre in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Fluminense in diretta insieme a voi!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO