Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DOVE VEDERE INTER-JUVENTUS

Dove vedere Inter-Juventus: diretta TV e streaming del match

Inter (@Getty Images)

Tutte le informazioni su dove vedere il match

Lorenzo Della Savia

Dove vedere Inter-Juventus in diretta TV e streaming

Dopo aver ritrovato il sorriso in Champions League con la vittoria sullo Sheriff Tiraspol, l'Inter è chiamata a tornare alla vittoria in campionato per tenere la Juventus a debita distanza e per continuare l'inseguimento a Napoli e Milan in testa alla classifica.

 Inter (@Getty Images)

Informazioni utili per seguire Inter-Juventus

La partita di domenica tra Inter e Juventus sarà visibile in esclusiva su DAZN. Sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Inter-Juventus, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come pc, tablet o smartphone.

Sui canali Youtube e Twitch di PassioneInter, poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come la diretta testuale sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Morata, Chiesa. All. Allegri

tutte le notizie di