Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Inter-Milan: diretta Tv, streaming e highlights del Derby di Milano

Ecco tutto quel che c’è da sapere sul derby di Milano in programma domenica alle ore 20.30

Simone Tortoriello

Dove vedere Inter-Milan in diretta streaming

"Entrambe le squadre, dopo un avvio di stagione non all'altezza delle aspettative, hanno ingranato la marcia, e dunque gli ingredienti per un derby ad alto livello ci sono tutti.

"L'Inter di Spalletti è reduce da sei vittorie consecutive, comprese le due in Champions League, ed è terza in classifica a 16 punti, mentre il Milan di Gattuso, nelle ultime 2 giornate ha mostrato segnali di grande ripresa, con la roboante vittoria per 1-4 in casa del Sassuolo e la vittoria casalinga contro il Chievo per 3-1, ed è attualmente a 12 punti, con una partita da recuperare contro il Genoa.

Informazioni utili per seguire Inter-Milan

"Se state cercando come poter vedere Inter-Milan in diretta, vi ricordiamo che l’appuntamento è per le ore 20.30 di domenica 21 settembre e e la gara sarà visibile su Sky Sport sui canali Sky sport 1 HD (201) e Sky Calcio 1 HD (251). Se non avete la possibilità di guardare il Derby di Milano in Tv, invece, potrete guardare Inter-Milan in streaming utilizzando SkyGo, l'app ufficiale di Sky compresa nel vostro abbonamento che vi consente di accedere ai contenuti del vostro pacchetto Sky in ogni momento da smartphone, pc e tablet.

Le probabili formazioni di Inter-Milan

Luciano Spalletti molto probabilmente lascerà riposare Matias Vecino, che ha rimediato una botta con la nazionale uruguayana e non è al meglio. Spazio dunque a Roberto Gagliardini al fianco di Brozovic, mentre il trio dietro a Icardi dovrebbe essere formato da Politano, Nainggolan e Perisic. In difesa, ballottaggio tra Vrsaljko e D'Ambrosio, con il croato che dovrebbe partire titolare. Al centro, confermatissima la coppia De Vrij-Skriniar, mentre sull'out di sinistra agirà Asamoah.

"Il Milan è al gran completo, e Gattuso con ogni probabilità schiererà quella che è la sua formazione tipo, con il trio offensivo formato da Calhanoglu, Higuain e Suso. Al centro della difesa confermati Musacchio e Romagnoli, con Caldara che si siederà ancora una volta in panchina, così come Andrea Conti, che non ha ancora recuperato al meglio dal doppio infortunio della scorsa stagione. Gli unici indisponibili sono Montolivo e Strinic.

"LE PROBABILI FORMAZIONI:

"MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu. All.: Gattuso.

"INTER (4-2-3-1): Handanovic; Vrsaljko, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini;Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.  All.: Spalletti.

Video highlights Inter-Milan

"Al termine del derby Inter-Milan, vi forniremo qui il link per vedere tramite il canale Youtube della Lega Serie A gli highlights di Inter-Milan con le azioni e le emozioni principali del match di 'San Siro'.

"ECCO IL LINK PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI INTER-MILAN [CLICCA QUI]

"VIDEO - Derby, Maxwell: "San Siro è il calcio, l'Inter è nel mio cuore"

"