Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Inter-Milan: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il derby di Milano per la 23a giornata di Serie A

Raffaele Caruso

Dove vedere Inter-Milan in diretta TV e streaming

"E' partito il conto alla rovescia per il derby di Milano tra Inter e Milan, big match e posticipo serale della 23esima giornata di Serie A. La squadra nerazzurra di Conte, reduce dalla trasferta vittoriosa sul campo dell'Udinese, va a caccia del bis dopo il successo maturato all'andata sui cugini rossoneri. Ultima chiamata per Ibrahimovic e compagni per mantenere vivo il sogno Champions League.

Informazioni utili per seguire Inter-Milan

"Il fischio d'inizio del match tra Inter e Milan è fissato alle ore 20.45 di domenica 9 febbraio. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d'abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l'ampio post-partita.

Le probabili formazioni del match

"Inter (3-5-1-1): Padelli; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; Eriksen; Lukaku. All. Conte.

"Milan (4-4-1-1): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Kessié, Bonaventura; Calhanoglu; Ibrahimovic. All. Pioli.

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Potresti esserti perso