Dove vedere Parma-Inter, diretta TV e streaming del match
Tutte le informazioni per assistere alla gara del Tardini

Quando si gioca Parma-Inter, 31a giornata Serie A
L’Inter è ormai nella fase decisiva della sua stagione. Una delle tappe cruciali nel suo cammino verso la corsa scudetto passa da Parma, quando al Tardini gli uomini di Simone Inzaghi sfideranno la squadra di Cristian Chivu, ex giocatore e allenatore della Primavera interista.
Il calcio d’inizio di Parma-Inter, gara valida per la 31a giornata di Serie A, è fissato per sabato 5 aprile alle ore 18:00.
Parma-Inter, dove vederla: DAZN o Sky?
Parma-Inter verrà trasmessa sabato 5 aprile alle ore 18:00 in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire la gara scaricando l’app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.
Il match del Tardini (qui le probabili formazioni di Parma-Inter) sarà disponibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale di DAZN, oppure scaricando l’app su dispositivi come PC, tablet o smartphone. Gli abbonati DAZN che hanno attivato l’apposita opzione, inoltre, potranno seguire la partita sul satellite, sul canale ZONA DAZN.
ARTICOLO PRECEDENTE
“Incontro con la dirigenza”: Inter sulla stellina portoghese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Milan vuole più italiani in rosa: occhi anche in casa Inter