Dove vedere Inter-Udinese, diretta tv e streaming del match
Tutte le informazioni per seguire la gara
Dove vedere Inter-Udinese in diretta TV e streaming
A distanza di un anno dall’ultima volta, l’Inter torna a giocare una partita di Coppa Italia e lo fa giovedì 19 contro l’Udinese a San Siro. La scorsa stagione l’avventura dei nerazzurri in questa competizione è durata appena una partita quando furono eliminati un anno fa dal Bologna negli ottavi di finale.
Quest’anno l’Inter torna intenzionata a fare meglio della passata annata e cercare di rimettere le mani su quel trofeo che anche a mister Simone Inzaghi piace tanto riuscire a sollevare a fine stagione. Il primo ostacolo sarà l’Udinese che arriva a San Siro intenzionata a proseguire il cammino in Coppa Italia.
Il calcio d’inizio di Inter-Udinese è in programma per giovedì 19 dicembre alle ore 21:00.
Probabili formazioni di Inter-Udinese
Queste le ultimissime notizie sulle probabili formazioni di Inter-Udinese:
INTER (3-5-2): J. Martinez; Darmian, Bisseck, Bastoni; Buchanan, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.
UDINESE (3-5-2): Sava; Kabasele, Bijol, Touré; Rui Modesto, Atta, Ekkelenkamp, Abankwah, Kamara; Iker Bravo, Brenner. Allenatore: Kosta Runjaic.
Informazioni utili per seguire Inter-Udinese
Inter-Udinese sarà visibile in chiaro su Italia 1 per tutti i tifosi. Match che verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, in maniera completamente gratuita. Basterà infatti registrarsi sul portale e selezionare l’evento desiderato dalla sezione ‘dirette’.
Noi di Passione Inter saremo in diretta sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Udinese in diretta insieme a voi!