Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Dove vedere Sassuolo-Inter, diretta tv e streaming del match

Dove vedere Sassuolo-Inter, diretta tv e streaming del match - immagine 1
Tutte le informazioni necessarie per la visione della sfida

Pietro Magnani

Dove vedere Sassuolo-Inter in diretta TV e streaming

L'Inter, dopo la bella e sofferta vittoria contro il Barcellona, cerca continuità in campionato, dove l'attende il Sassuolo, una delle "bestie nere" delle ultime stagioni. I nerazzurri, ancora orfani di Lukaku e Brozovic, dovranno riuscire a rialzare la testa anche in Serie A, senza però dimenticare il ritorno contro i catalani di mercoledì. Sassuolo-Inter si giocherà sabato 8 ottobre alle ore 15.

Informazioni utili per seguire Sassuolo-Inter

Sassuolo-Inter sarà trasmessa in diretta in esclusiva da DAZN. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con commento tecnico di Simone Tiribocchi.

Sarà possibile assistere alla gara scaricando l'app di DAZN su Smart TV, oppure attraverso una console di gioco o con dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Sassuolo-Inter, inoltre, sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati potranno guardarla sul sito ufficiale della piattaforma, oppure scaricando l'app su dispositivi come PC, tablet o smartphone.

Noi di Passione Inter saremo in diretta dalle ore 13.45 sui nostri canali YouTube e Twitch per seguire Inter-Roma in diretta insieme a voi!