Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Dove vedere Slavia Praga-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League

Simone Frizza

Dove vedere Slavia Praga-Inter in diretta TV e streaming

"Seconda trasferta consecutiva per l'Inter di Antonio Conte, che dopo la sosta per le Nazionali ha già sconfitto per 0-3 il Torino di Walter Mazzarri. Ora torna anche la Champions League per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, che vedrà i nerazzurri affrontare lo Slavia Praga all'Eden Aréna. Sfida diventata decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale della competizione, in virtù dell'ultimo ko dei nerazzurri contro il Borussia Dortmund. Partita quindi da non perdere: ecco tutte le info su dove vedere Slavia Praga-Inter in diretta.

Informazioni utili per seguire Slavia Praga-Inter

"Il fischio d'inizio del match è fissato alle ore 21 di martedì 26 novembre all'Eden Aréna di Praga. Slavia Praga-Inter sarà trasmessa in diretta solo per gli abbonati da Sky su canale Sky Sport 1 e Sky Calcio 1. Per guardare Slavia Praga-Inter in diretta streaming, invece, dovrete usufruire dell'app SkyGo, se siete abbonati Sky. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d'abitudine, sarà possibile seguire la cronaca testuale in diretta con aggiornamenti in tempo reale.

Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Coufal, Kudela, Frydrych, Boril; Soucek, Traoré; Sevcik, Stanciu, Olayinka; Masopust. All. Trpišovský.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Borja Valero, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lautaro Martínez, Lukaku. All. Conte.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/