26 Novembre 2019

Mercato – Ecco perché Amrabat non può arrivare a gennaio

Il centrocampista del Verona è entrato nel mirino dell'Inter di Conte

Nelle loro edizioni odierne, il Corriere dello Sport e Tuttosport hanno parlato di un interessamento dell’Inter per Sofyan Amrabat, centrocampista del Verona di Ivan Juric, squadra che sta sorprendendo tutti con le sue prestazioni.

Si è parlato anche di un possibile arrivo a gennaio della giovane mezz’ala scaligera, un’ipotesi che è però da scongiurare a livello regolamentare. Amrabat in questa stagione ha infatti già vestito le maglie del Bruges, in occasione di un match, per poi trasferirsi all’Hellas Verona dove ha compiuto il definitivo salto di qualità.

Il limite massimo di casacche indossate è stato quindi raggiunto, ma il suo profilo resta in orbita Inter per l’estate, soprattutto se dovesse continuare a mantenere questo ruolino di marcia anche nella seconda parte della stagione.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/