Dumfries-Acuna, RISSA ed espulsioni: cos’è successo
Brutta lite nel finale di Inter-River Plate

Il finale di partita di Inter-River Plate è stato piuttosto movimentato e ricco di grattacapi per l’arbitro e i suoi assistenti ufficiali. Tutto è nato da uno scontro tra Dumfries e Acuna che ha portato allo scoppio di una grossa lite che ha coinvolto tutti i giocatori in campo e anche diversi uomini dalle due panchine.
In un primo momento circolavano voci di presunti insulti razzisti da parte del terzino argentino nei confronti di Dumfries, ma il giocatore dell’Inter ha negato questa accusa verso il collega. Secondo una ricostruzione de La Gazzetta dello Sport, tutto nasce da una lite tra i due risalente al Mondiale 2022 in Qatar.
La sfida dei quarti di finale di quel torneo tra Argentina e Olanda era stata molto movimentata e ricca di scontri piuttosto furenti con anche litigi nel postpartita. Alcune scorie devono esserci ancora oggi perché è bastato un contatto di gioco ad accendere gli animi tra Dumfries e Acuna con il terzino del River che è stato pure espulso e ha rincorso il laterale dell’Inter quasi fin dentro agli spogliatoi (QUI PER RIVEDERE TUTTO IN VIDEO).
ARTICOLO PRECEDENTE
Inter, 4 giocatori tornano SUBITO in Italia: Mondiale finito
ARTICOLO SUCCESSIVO