27 Giugno 2019

Mercato – Intoppo Dzeko, la Roma chiede D’Ambrosio all’Inter: il punto della situazione

Evidentemente non convince il giovane Vergani

Si apre un nuovo capitolo nella lunga trattativa tra l’Inter e la Roma per sbloccare Edin Dzeko. Se nelle scorse ore l’affare sembrava in dirittura d’arrivo grazie all’inserimento del cartellino del classe 2001 Edoardo Vergani nell’operazione, adesso sul fronte giallorosso vi è stato qualche ripensamento in merito alla contropartita tecnica nerazzurra. Un altro stop, dunque, che certamente non blocca la trattativa ma che la rende ancor più lunga.

La Roma ha fatto sapere di essere interessata ad un’altra contropartita: basta giovani, l’obiettivo individuato è Danilo D’Ambrosio. L’Inter ha dunque posto un nuovo veto, dal momento che considera il difensore una colonna dello spogliatoio e di certo non se ne priverà adesso che è arrivato un condottiero in panchina come Antonio Conte. Rinvio tecnico, come lo definisce La Gazzetta dello Sport, con i due club che non hanno più fretta di chiudere l’operazione entro il 30 giugno, dal momento che stanno sistemando i rispettivi conti grazie ad altri affari.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”