15 Maggio 2016

Nagatomo idolo di tutti: gli elogi dei compagni e del mister

Mancini, Icardi e Zanetti elogiano Yuto Nagatomo e le sue prestazioni.
intervista nagatomo

Tanti elogi per Yuto Nagatomo nel corso di uno speciale su di lui alla tv giapponese AsahiTv, dove è intervenuto anche il tecnico nerazzurro Roberto Mancini: “Nagatomo è un bravo giocatore e una brava persona. Gioca all’Inter da tanti anni ed è molto affezionato alla maglia, si impegna sempre negli allenamenti, è un grande professionista. Per questo motivo si è meritato di rimanere per tanti anni in un grande club come il nostro“.

Belle parole per il terzino giapponese le ha spese anche il capitano Mauro Icardi: “Yuto prima di tutto è un grande compagno. Si sacrifica sempre al massimo e non si risparmia per la squadra. Anche fuori dal campo abbiamo un buon rapporto, alcuni compagni vanno spesso in palestra con lui e fanno yoga, esercizi di stretching e rilassamento. Si mette sempre a disposizione di tutti“.

Non potevano mancare le parole dell’ex capitano e ora vicepresidente, Javier Zanetti: “Lui è entrato subito nella nostra grande famiglia con umiltà e professionalità. Negli anni è diventato più continuo nel rendimento, è molto generoso e disponibile, sempre pronto quando la squadra ha bisogno“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.