7 Febbraio 2020

GdS – Eriksen insegue Lukaku: ecco il derby per diventare leader

Subito un palcoscenico importante per il centrocampista danese

Quale miglior occasione per conquistare i tifosi nerazzurri, se non un derby accesissimo davanti al proprio pubblico? Ecco, le condizioni per presentarsi e lasciare il segno alla prima da titolare a San Siro per Christian Eriksen ci sono tutte, proprio come fatto all’andata da Romelu Lukaku, autore della rete del 2-0 nella sfida stradominata contro il Milan. Proprio il belga e la sua leadership, siano d’esempio al danese per una rapida immersione nel mondo Inter.

Come scritto questa mattina da La Gazzetta dello Sport, Eriksen – come Lukaku – è abituato a giocare sfide di questa importanza nei numerosi derby di Londra. Definito da tutti come anti-Cristiano Ronaldo, l’ex Tottenham sta correndo per convincere del tutto Antonio Conte a scommettere su di lui dopo l’assaggio con la Fiorentina e la prima da titolare a Udine. C’è ancora spazio per l’insidia Vecino accanto agli intoccabili Brozovic-Barella, ma Eriksen vuole essere protagonista domenica sera sin dall’inizio. Per lasciare la prima traccia con la maglia nerazzurra numero 24.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/