11 Giugno 2020

L’Inter e i cileni per Samuel Eto’o: “La qualità di Sanchez non si discute. Contento di Vidal al Barcellona. Zamorano? Unico”

Il camerunense ha parlato anche di Ivan Zamorano, cileno ex Inter e Real Madrid

Samuel Eto’o, Alexis Sanchez ed Arturo Vidal hanno in comune due cose: la passione per il calcio e la maglia blaugrana, indossata da tutti e tre in carriera. Se Vidal avesse sposato la causa nerazzurra, da due si sarebbe passati a tre, ma il cileno ha preferito rimanere in Catalogna; a tal proposito ha parlato proprio il camerunense in un’intervista ai microfoni di CDF Noticias.

Partendo proprio dall’ex Juve, Eto’o è contento che rimanga al Barça: “Sono felice di sapere che Vidal si trovi al Barcellona. Da tifoso blaugrana, vorrei al Barcellona tutti i migliori del mondo ed Arturo lo è nella sua posizione. È un giocatore differente, un combattente che quando entra in campo versa fino all’ultima goccia di sangue: spero rimanga tutta la carriera al Barcellona“.

Dopodichè, spazio al cileno nerazzurro, l’ex Arsenal ed United Alexis Sanchez: “Non ha avuto molta fortuna con gli infortuni, ma la sua qualità non si discute. Si tratta di un giocatore che ti fa la differenza in qualunque partito; un attaccante di movimento che ama avere spazio e che ha gol nei piedi. Alexis deve ritrovare il suo livello: ha qualità differenti e l’Inter dovrà sempre contare su un giocatore come lui“.

Infine, un elogio a Bam Bam Zamorano, che, esattamente come Eto’o, ha giocato sia nel Real Madrid che nell’Inter: “Zamorano è il miglior cileno che abbia mai visto e non ho paura nel dirlo. Ivan è Ivan, il capo è il capo: è stato uno dei migliori calciatori del mondo, sia ai tempi del Real Madrid che all’Inter. Ha dimostrato di essere unico“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=JUYMJ” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/