Europa League 2019/2020, Lukaku eletto miglior giocatore: “Grazie a Conte e alla squadra. Voglio fare meglio”

Nell’edizione conclusa ad agosto l’Inter ha perso in finale con il Siviglia

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Si sta svolgendo in questi minuti il sorteggio dei gironi della prossima Europa League, con tre squadre italiane interessate, ovvero MilanNapoli Roma. Nel corso della cerimonia, però, è stato annunciato anche il calciatore premiato come miglior giocatore della passata edizione, in cui l’Inter ha sfiorato l’impresa perdendo contro il Siviglia nella finale dello scorso agosto.

Ad essere premiato come migliore della competizione è stato l’attaccante dell’Inter Romelu Lukaku. Il calciatore ha commentato: “Prima di tutto ringrazio Dio per avermi permesso di arrivare fino a qui, per fare il lavoro che amo, di giocare per la squadra che ho amato fin da bambino. Voglio congratularmi con il Siviglia per il traguardo raggiunto. Ringrazio mia mamma, mio fratello, tutte le persone che mi stanno vicino, la mia agenzia, Roc Nation Sports per il supporto.

Lukaku continua: “Voglio ringraziare Antonio Conte, tutto il suo staff e tutti coloro che lavorano per il Club, il Presidente Steven Zhang per la fiducia che hanno avuto in me e per avermi aiutato in questa stagione e infine voglio ringraziare tutti i miei compagni, per me sono come fratelli, siamo una vera famiglia. Ogni giorno quando vado ad allenarmi lo faccio con il sorriso ed è perché ci sono loro che mi aiutano a lavorare duramente, a dare il massimo, quindi grazie ragazzi per tutto quello che fate per me e mi auguro che quest’anno faremo ancora meglio di quanto fatto nella scorsa stagione e che condivideremo tanti successi insieme. Grazie a tutti”.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy