Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ex Inter – Klinsmann non molla: la Pantegana Bionda torna in panchina

L'ex attaccante dell'Inter sarà il nuovo allenatore dell'Herta Berlino

Pasquale Formisano

Una Supercoppa Italiana e una Coppa Uefa conquistate con la maglia dell'Inter, intermezzate dal titolo di campione del Mondo conquistato con la maglia della nazionale tedesca a Italia 90: stiamo parlando ovviamente di Jurgen Klinsmann, attaccante dell'Inter del Trap di inizi anni 90, che oggi è tornato a far parlare di sé.

RIVINCITA HERTA - La Pantegana Bionda, così veniva chiamato Klinsmann ai tempi in cui faceva sognare i tifosi nerazzurri, sarà il nuovo allenatore dell'Herta Berlino; un gradito ritorno in panchina per il tedesco, che sembrava avesse quasi scelto la strada del ritiro dopo l'esperienza trascorsa alla guida della nazionale statunitense, terminata nel 2016.

EROE DEI DUE MONDI - Un giramondo senza precedenti Klinsmann, con la Germania ovviamente nel cuore: da calciatore esperienze anche in Inghilterra con la maglia del Tottenham, in Francia con il Monaco, negli Stati Uniti e, ovviamente, in Italia, dove oltre agli anni d'oro trascorsi in nerazzurro ha vissuto anche una breve parentesi alla Sampdoria, nel 1997/98. Da allenatore Klinsmann ha guidato da CT la Germania e gli Stati Uniti, con un passaggio sulla panchina del Bayern Monaco, squadra con cui, da calciatore, aveva conquistato ancora una volta la Coppa Uefa.

UNA NUOVA SFIDA - L'Herta Berlino rappresenta dunque una nuova sfida per l'ex centravanti che avrà modo di rimettersi in pari nella sua carriera da allenatore.

https://www.passioneinter.com/senza-categoria/aspettando-il-lieto-fine-barella-riparte-leggendo-fiabe-e-i-tifosi-sono-con-lui/