27 Novembre 2019

Slavia Praga-Inter, Mandorlini si affida a Lukaku: “Questa è la partita, poche chiacchiere: si può solo vincere”

Le parole del difensore dell'Inter dei record in vista del match decisivo in Champions League

Usa il “noi” Andrea Mandorlini quando parla della ‘sua’ Inter. Difensore della squadra dei record di Trapattoni, rimasto legato a vita ai colori nerazzurri, oggi è ospite negli studi di Sky Sport ed in vista della sfida decisiva in Champions League tra Inter e Slavia Praga parla del momento degli uomini di Antonio Conte, soffermandosi su Romelu Lukaku che ad un ottimo avvio in campionato ha alternato un cammino europeo ancora privo di gol: “È arrivato il momento di Lukaku, la partita decisiva è questa. Conta questa sera, sennò dopo conta relativamente poco. Esperienza ne ha, stasera poche chiacchiere: bisogna giocare e portare a casa la vittoria. Parlavate dei problemi a centrocampo. Anche Brozovic, ha giocato spesso da mezzala e cambia poco: in generale conta solo la vittoria, al di là di tutti i discorsi. Lukaku e l’Inter hanno faticato in Europa? Ci sono tanti nuovi come ha detto anche Conte, è andata in questa maniera però tutto si riporta in campo stasera perché è determinante, all’ultima in casa col Barcellona poi può succedere di tutto. Ho sempre pensato che l’Atalanta avrebbe potuto raggiungere la qualificazione, ora si è messa nella maniera giusta. L’Atalanta può vincere contro tutti in qualsiasi momento, non vedo l’ora arrivi l’ultima partita. Per l’Inter invece dipende molto da stasera, il paragone con lo Slavia a livello tecnico non c’è, però in Europa può succedere tutto”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/