10 Aprile 2013

FANTACALCIO – Top & Flop della 31^ giornata

I Top

1. German Denis, Atalanta Al giocatore orobico, ormai, manca solo una certa continuità di rendimento per essere un top player, anche se all’Atalanta sembra aver trovato la sua giusta dimensione. Dopo la tripletta segnata all’Inter a san Siro nessun altro può aspirare al gradino più alto del podio.

2. Ricardo Alvarez, Inter I due gol di Ricky Maravilla sono fondamentali per chi gioca al Fantacalcio perché Alvarez è un centrocampista.

3. Antonio Di Natale, Udinese Un giocatore che rappresenta, non solo fantacalcisticamente, un’incrollabile certezza. Gettonatissimo nelle aste di inizio anno, il suo secondo gol di domenica è tra le marcature più belle dell’intera stagione.

I Flop

1. Edinson Cavani, Napoli Niente da segnalare sulla prestazione, ancora una volta sufficiente. Ma l’ennesimo rigore sbagliato in stagione ne penalizza inevitabilmente il giudizio fantacalcistico.

2. Cristian Raimondi, Atalanta Non una gran partita per l’esterno bergamasco: l’espulsione non fa che aggravare la sua prestazione e, di conseguenza, anche il voto in pagella.

3. Andrea Ranocchia, Inter Il centrale di difesa della Beneamata si trova ancora tra i flop. Questa volta ha sulla coscienza anche un gol sbagliato che ha dell’incredibile.

fonte: Fantapazz.com