Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Favre (all. Dortmund): “Compleanno? Bevo un bicchiere di vino e poi penso all’Inter. Non sappiamo ancora se Reus ci sarà”

Le parole dell'allenatore del Borussia Dortmund in vista della sfida contro l'Inter

Martina Napolano

"Lucien Favre, allenatore del Borussia Dortmund, in occasione del suo 62° compleanno ha parlato della sfida contro l'Inter di martedì 5 novembre 2019 alle ore 21.00. Ecco le sue parole al sito ufficiale del club tedesco:

"GARA CONTRO IL WOLFSBURG - "E' stata una gara difficile. La prima metà è stata dura per noi. Nel secondo tempo abbiamo giocato molto meglio e soprattutto più velocemente tra le linee, con meno contatti e il giusto movimento. Abbiamo avuto molte possibilità di segnare. Eppure sono personalmente molto contento del 3-0, soprattutto perché il Wolfsburg ha avuto un paio di occasioni nel secondo tempo".

"REUS - "Non posso ancora rispondere chiaramente alla domanda. In questo momento non sappiamo cosa abbia esattamente. Ha avuto uno infortunio e non ha potuto continuare a giocare".

"COME TRASCORRE IL COMPLEANNO - "Un bicchiere di vino rosso e poi concentrarsi sull'Inter".

"BURKI - "Ha ripreso ad allenarsi l'altro ieri, ma dopo era molto, molto stanco, perché aveva il raffreddore per alcuni giorni. Vedremo, ma oggi e ieri è stato molto meglio. Aspettiamo che sia decisamente in salute".

"GARA CONTRO L'INTER  - "I cambi hanno influito? Non molto. Si pensava che ruotasse in quel modo. Abbiamo anche avuto altri sei cambi  dopo la partita con lo Schalke e con il Gladbach. Oggi c'erano cinque cambi. Non funziona senza rotazione se giochiamo tre volte alla settimana. Non molti giocatori possono dare il 100 percento tre volte di seguito. È buono che possiamo ruotare. Finora ha funzionato molto bene e continueremo così. Ora abbiamo altri due partite fino alla pausa. Successivamente, ci sono otto partite a Natale. Dobbiamo continuare a ruotare".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/