22 Gennaio 2025

FRENATA Inter-Perez, “Operazione in stand by”: cosa succede

Le novità sulla trattativa dall'Argentina

Photo LiveMedia/Francesco Scaccianoce Milan, Italy, May 23, 2021, italian soccer Serie A match Inter - FC Internazionale vs Udinese Calcio Image shows: Piero Ausilio (FC Internazionale) LiveMedia - World Copyright

Sembrava essere ormai cosa fatta, ma il trasferimento di Tomas Perez all’Inter sembra aver subito una bruca frenata negli ultimi giorni. La trattativa con il Newell’s Old Boys, che sembrava definita solo una settimana fa, ora sembre essere stata messa in “stand-by”.

Questo è quanto riferito dal sito argentino La Capital, che riporta come il club rossonero abbia chiesto qualcosa in più rispetto a quanto pattuito inizialmente, con tanto di blitz in Italia del presidente Ignacio Astore per definire l’accordo.

Ad oggi, invece, non sembrano esserci novità, con fonti vicine al Newell’s Old Boys, che raccontano di come la trattativa non abbia fatto passi in avanti, sebbene i due club sarebbero al lavoro per “risolvere le divergenze esistenti”.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.