13 Agosto 2018

Gabigol giura amore al Santos: “E’ vero ho ricevuto offerte dall’estero, ma voglio restare qui. Nella gioia e nel dolore”

L'attaccante brasiliano è andato in gol nell'ultima giornata in campionato

Nonostante il gol arrivato nell’ultima giornata sul campo dell’Atletico MG, Gabigol non è riuscito ad evitare l’ennesima sconfitta del suo Santos, finito ora in piena zona retrocessione. L’attaccante brasiliano ha rivelato in conferenza stampa di aver avuto numerose proposte dall’estero ma la sua volontà è quella di rimanere in Brasile con la maglia bianconera.

Ecco le parole riportate da Globoesporte: “E’ vero, ho ricevuto offerte importanti dall’estero. Tutti conoscono il mio affetto per Santos, per la folla, per i miei compagni di squadra. Sono diventati una famiglia per me. Sono con loro e loro lo sanno. Il Santos può contare su di me nella gioia e nel dolore. Sono felice qui, voglio davvero restare e aiutare il club”.

Sul campionato deludente: “Indossare la maglia del Santos comporta già una certa pressione. Il posto che ora occupiamo in classifica non è idonea alla grandezza e all’abilità della squadra. Conosciamo le nostre capacità e ciò che dobbiamo fare”.

 

LEGGI ANCHE –> AG. LAUTARO MARTINEZ: “VUOLE ENTRARE NELLA STORIA DELL’INTER. LUI E ICARDI…”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

LA MAGIA IN SFORBICIATA DI LAUTARO MARTINEZ