Gagliardini: “Champions importantissima: vogliamo arrivare più in fondo possibile”

“Ho sempre sognato di fare il calciatore e di arrivare a questi livelli”: il centrocampista dell’Inter si confessa in occasione della presentazione delle sue nuove scarpette

di Luca Veneruso, @il_lidl

In occasione di un’intervista concessa alla Nike per la presentazione delle sue nuove scarpette, Roberto Gagliardini ha parlato della stagione che sta per iniziare, in particolare della Champions League, conquistata dall’Inter nell’ultima giornata dello scorso campionato nello scontro diretto contro la Lazio allo Stadio Olimpico di Roma:

“È un obiettivo importantissimo. Sono davvero contentissimo di poter esordire in CL. Cercheremo di fare il meglio, di arrivare più in fondo possibile, cercando di rispettare tutte e tre le competizioni che dobbiamo disputare perché abbiamo tutte le possibilità per farlo”.

Da un obiettivo fortemente inseguito e centrato, la Champions, al sogno di una vita, diventare calciatore. Sogno che oggi è realtà: “Da piccolino ho sempre pensato di fare il calciatore e di arrivare a questo livello, adesso ho l’opportunità di farlo, un fattore importante è la fortuna, ma anche l’ultima di lavorare tutti i giorni, di sapersi curare e poi quello di divertirti perché è pur sempre uno sport, è giusto divertirsi, soprattutto quando si è giovani. Poi quando si arriva ad una certa età che diventa un lavoro è importante dedicarci 24 ore su 24 sia quando si è a riposo che quando ci si allena per poi esprimere in campo tutte le proprie potenzialità”.

LEGGI ANCHE – UFFICIALE: BEN 3 CESSIONI PER L’INTER!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

CONTROLLO DI SUOLA E GOL DI RABONA: GOL DA URLO IN SLOVENIA!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy