Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Galli loda Locatelli: “Per me è un talento assoluto. Inter? Sì, può giocare con Conte”

L'ex calciatore parla del centrocampista del Sassuolo, finito nel mirino dei nerazzurri in vista del prossimo mercato

Giuseppe Coppola

"Intervistato da Calciomercato.com, l'ex calciatore e responsabile del settore giovanile del Milan Filippo Galli ha parlato in particolare di Locatelli, centrocampista del Sassuolo cresciuto proprio nel Milan, avvicinandolo all'Inter di Antonio Conte.

"LOCATELLI - "Manuel per me è un talento assoluto, ha sempre dimostrato di vedere un tipo di calcio. Cessione del Milan? Sicuramente è stato un peccato. La società, facendo le sue valutazioni, aveva deciso di lasciarlo andare e fare della dietrologia è sbagliato. Io auguro a Manuel di continuare a fare bene al Sassuolo. Con tutto il rispetto per il club emiliano, che con De Zerbi sta proponendo un gioco straordinario, credo che possa ambire a squadre ancora più importanti".

"INTER - "Se è adatto per il gioco di Conte? Si, Manuel può giocare in più ruoli del centrocampo. Adesso si parla più di funzioni che di ruoli, di capacità di leggere gli spazi e di inserimenti. Io credo abbia davvero tutto, l'esperienza con De Zerbi lo sta aiutando ancora di più a crescere, ad avere consapevolezza dei propri mezzi. All'inizio so che De Zerbi lo ha martellato, è normale. Manuel è un talento importante e mi auguro che continui a crescere".

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-live-zanetti-coronavirus-ora-e-difficile-pensare-ad-una-ripresa/