Garcia avvisa l’Inter: “Non abbiamo paura di perdere, mi fido al 200% della Roma”

di

Alla vigilia del big-match tra Inter e Roma, Rudi Garcia è intervenuto in conferenza stampa ed ha risposto alle domande dei giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso:

Sarà sicuramente una bella partita, ma se è bella vince la Roma? 

La Francia del quadrato magico era una delle più belle, ma noi giochiamo in maniera diversa. Siamo solo la Roma e abbiamo la nostra rosa. I nostri calciatori giocano bene tutti insieme, non solo gli undici che iniziano la partita. Ci sono buone soluzioni anche in panchina, abbiamo uno spirito collettivo forte e questo ci deve aiutare nei momenti difficili. Questa partita non sarà facile da giocare, ma faremo il massimo per giocare bene e per mettere in difficoltà il nostro avversario. Ci sono tante cose su cui fare attenzione sul piano difensivo.

Come sta la Roma? 

Siamo tranquilli, la squadra è serena ed è quello che conta. Quando si vince va tutto bene, giocheremo per vincere anche se sarà difficile. C’è attesa per questa gara, ma spero che il miglior momento arrivi alla fine quando avremo i tre punti.

Avete paura di perdere? 

Non esiste. Conta avere voglia di continuare sulla nostra strada. Di questa Roma mi fido al 200%.

L’Inter che avversario è? 

Per me non cambia niente, giocheremo tutte le partite sempre per vincere. Sarà difficile farlo, però ci attendiamo cinquemila tifosi romanisti, questa è una bella cosa. San Siro sarà pieno e sarà sicuramente un bel momento da vivere.

Si aspetta un cambio di modulo da parte di Mazzarri?

Avremo la possibilità di adattarci alla partita, ma secondo me troveremo un?Inter che giocherà nello stesso modo in cui ha giocato le prime partite.

Cosa cambia se la Roma vince anche questa partita?

E? troppo presto per dirlo. E’ una gara importante, ma come le altre ci sono sempre i tre punti in palio. Per raggiungere gli obiettivi c’è tempo, per adesso essere primi deve darci le motivazioni per continuare a fare bene.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy