9 Novembre 2018

Gasperini: “L’Inter può buttare la Juve giù dal piedistallo. Il mio passato? E’ passato tanto tempo”

L'allenatore dell'Atalanta è ritornato sulla sua esperienza all'Inter in un'intervista esclusiva al sito della Serie A

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha parlato in esclusiva ai microfoni della Serie A della gara contro l’Inter e del suo passato in nerazzurro. Ecco le sue parole: “Tutti mi parlano di questa partita, sono passati degli anni e ho avuto delle risposte. E’ una partita importante per l’Atalanta e per la nostra classifica e sarà così anche per l’Inter. E’ un momento delicato dove ci sono diverse squadre nel giro di pochi punti e siamo entrati nella parte cruciale del campionato. L’Inter di Spalletti sta lavorando per diventare una grande squadra. Anche il Napoli è una grande squadra, ma l’Inter può buttare la Juve giù dal piedistallo“.

[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/UJmPoE6CKuI” frameborder=”0″ allow=”accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture” allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.