23 Novembre 2019

GdS – Da Gagliardini a Sensi, il borsino degli infortunati in casa Inter. Politano migliora

Il punto sugli infortunati in casa Inter: Conte può sorridere ma Sensi non è ancora recuperato

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Antonio Conte potrebbe recuperare in vista della trasferta europea di Praga Gagliardini ed Asamoah, mentre ci sarà ancora da aspettare per Stefano Sensi.

Il centrocampista nerazzurro non è ancora al meglio, non ha recuperato dall’infortunio e potrebbe saltare con ogni probabilità la sfida decisiva in Champions League. Conte dovrebbe così posticipare il suo rientro per la sfida in programma nel prossimo weekend contro la SPAL, anche perché in panchina in Champions vanno sette uomini ed è chiaro che il tecnico voglia portare chi è in grado di poter scendere in campo al 100%.

Arrivano buone notizie dal fronte Politano, con l’attaccante nerazzurro che è sulla via della guarigione e potrebbe tornare a disposizione già dal prossimo turno di campionato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/