3 Aprile 2019

GdS – Icardi, rientro da titolare con una controindicazione: i dettagli

Il bomber argentino si rivedrà in campo dopo 53 giorni

Dopo ben 53 giorni di assenza, stasera, contro il Genoa, Mauro Icardi tornerà in campo da titolare, come confermato dallo stesso Luciano Spalletti. Il bomber argentino, però, è stato il bersaglio principale di un comunicato apparso ieri sul sito ufficiale della Curva Nord nerazzurra, che lo ha attaccato con parole molto dure. Il rientro in campo di Maurito, a questo proposito, avrà come principale controindicazione la probabile contestazione che arriverà dalla frangia più calda del tifo interista, che sia stasera, ma soprattutto nelle partite in casa, lo contesterà con sonori fischi.

Già nella giornata di ieri, alla partenza del pullman dell’Inter dalla Pinetina, sono arrivati cori offensivi verso l’ex capitano, accompagnati da un eloquente striscione che ribadiva quanto scritto nel titolo del comunicato: “Avanti con gli interisti, Icardi vattene!”. Il numero 9, come scrive La Gazzetta dello Sport, dovrà avere le spalle larghe: entrare in campo tappandosi le orecchie, ritrovare il gol (che male non fa, anche per riappacificarsi con tutto il tifo) e sperare di portare l’Inter in Champions League. Poi in estate si vedrà.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.