Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Inter-Juve, la corsa scudetto è iniziata: chi sta meglio?

L'analisi del momento delle due formazioni che guidano la classifica

Davide Ricci

"Siamo soltanto all'11^ giornata di campionato, e ne mancano quindi 27 al termine ma, per il momento, la classifica sta incoronando due regine: l'Inter e la Juventus. La squadra di Maurizio Sarri - in vantaggio di un punto in virtù dello scontro diretto - ed i ragazzi di Antonio Conte continuano a lottare senza esclusioni di colpi in un campionato che potrebbe regalarci emozioni fino all'ultima giornata.

"Nessuna delle due formazioni fa un passo indietro e nell'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin e Davide Stoppini hanno analizzato il momento di forma di Inter e Juventus, cercando ci capire tramite il "Totoscudetto" chi potrà arrivare in vetta alla classifica a Natale. La partita è equilibrata anche qui nonostante una vittoria - ma di misura - dei bianconeri.

"I nerazzurri vincono per quando riguarda l'entusiasmo e la voglia del suo tecnico di dare tutto sé stesso per infastidire più possibile la potenza Juventus. Il club del patron Agnelli può però contare su una profondità di rosa ed un'esperienza decisamente maggiore. Il calendario potrà fare la sua parte, con un novembre difficile per entrambe: l'Inter impiegherà inevitabilmente molte energie per superare il girone di Champions, mentre la Juventus si troverà di fronte Milan - è sempre un match particolare - ed Atalanta.

https://www.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-de-paul/