4 Febbraio 2019

GdS – Spalletti-Inter, Parma è lo spartiacque: in caso di sconfitta esonero quasi certo

Il tecnico nerazzurro si gioca la panchina sabato prossimo al Tardini

Dopo l’eliminazione dalla Champions League arrivata in seguito al pareggio interno contro il PSV Eindhoven, l’Inter è entrata in una crisi che, a parte qualche lampo arrivato di rado, sembra essere senza fine. Ieri è arrivato un altro ko, il secondo consecutivo dopo quello di settimana scorsa col Torino, e la squadra non segna un gol da tre partite consecutive in campionato. La situazione è pesante e, come di consueto, il dito viene puntato principalmente su Luciano Spalletti.

Nella serata di ieri sono avvenuti due incontri, il primo tra la dirigenza e Spalletti ed il secondo solo tra il management: al termine di questi è arrivata la conferma del tecnico, ma come scrive La Gazzetta dello Sport Parma-Inter sarà fondamentale per il futuro: in caso di ko e di prestazione orrenda come quella di ieri, l’esonero sarà quasi inevitabile.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Bologna 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.