Wanda Nara: “Icardi è il primo ad essere dispiaciuto, ma tornerà a segnare. Marotta? Penso che…”

La moglie-agente del capitano dell’Inter era ospite ieri sera a Tiki Taka

di Simone Frizza, @simon29_

Ospite negli studi di Tiki Taka, la moglie-agente di Mauro Icardi, Wanda Nara, è stata interpellata in merito al momento negativo che sta vivendo il marito ma anche tutta la squadra, che ieri è andata incontro ad un’altra sconfitta contro il Bologna. Ecco le sue parole.

MOMENTO DELLA SQUADRA – “È un momento di crisi, può capitare, può succedere, ma speriamo se ne possa uscire prima possibile”.

MAROTTA – “No, penso che sia un momento di crisi che si supera col lavoro. Mi spiace che si parli di Spalletti, è una decisione che poi, se si cambierà o meno, prenderà la società”.

ICARDI – “A casa è morto il cane un giorno fa, se parliamo di tristezza. Mauro è un professionista, ha calciato un rigore all’ultimo minuto, un rigore che non tutti tirano. Penso ad un rigore, nel momento in cui si parla di crisi, ed è una cosa emozionale”.

PALLONI CHE NON ARRIVANO – “Mauro è abituato a giocare con tanti compagni diversi da anni, ha sempre dato il massimo, ha fatto tanti gol e penso che i conti si faranno alla fine. Penso che segnerà ancora, ha segnato anche in Champions League e lo ha dimostrato anche con la Lazio. È il primo che sta male per la situazione come capitano, è una situazione un po’ generalizzata”.

CALO JUVENTUS – “È un problema fisico. Stanno giocando diverse partite, credo che sia un problema fisico questo momento”.

MILAN DI PIATEK vs MILAN DI HIGUAIN – “Sì, lo temo un po’ di più. Lo dico magari perché sono scaramantica. Le parole di Higuain sul confronto con Icardi nel primo giorno da milanista? Gli mandiamo un bacio a Londra”.

POST SOCIAL DI ICARDI – “Lo ha scritto per come è finita la partita. I fischi sono iniziati a che minuto? Chiedo, non ero allo stadio. Già alle formazioni? Allora è una cosa brutta”.

LEGGI ANCHE – I Top&Flop di Inter-Bologna 0-1

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy