Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

GdS – Tonali sicuro partente in caso di retrocessione: Juventus e Inter alla finestra

Il Brescia si trova in una situazione di classifica difficile che non permetterebbe di tenere il talento italiano

Luca Zuaro

"Nonostante lo stop dato dall'epidemia di Coronavirus, entro l'estate andrà presentata la classifica finale del campionato di Serie A per quanto riguarda la stagione 2019-2020; a tal proposito il Brescia è fortemente preoccupato per la situazione di classifica non certo favorevole, che porterebbe non solo ad una semplice retrocessione, ma anche al rischio di non poter mantenere i suoi giocatori più pregiati.

"Uno di questi è sicuramente Tonali, talento classe 2000 già nel giro della nazionale italiana; il ragazzo è cercato da tutta Italia e anche da molti club europei che hanno visto in lui una classe cristallina e un piede fuori dal comune. Per il club di Cellino mantenere Tonali senza rimanere in Serie A sarebbe impossibile; il ragazzo è ormai pronto per spiccare il volo e con un eventuale retrocessione il presidente si ritroverebbe senza nemmeno la potenza decisionale di forzare la mano sul prezzo.

"In tutto questo restano vigili Juventus e Inter, le due squadre dichiaratamente interessate al bresciano; la sfida sul mercato tra le rivali sarà una delle situazioni più bollenti della prossima finestra di mercato, con Tonali che sarà uno dei campi di battaglia principali.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/