Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Genoa-Inter, Maran: “Ai miei ragazzi chiedo personalità, è una partita con mille difficoltà”

Rolando Maran, Getty Images

Il tecnico rossoblù avrà vissuto sicuramente settimane migliori rispetto a quelle appena trascorse

Antonio Siragusano

"Si è vissuto un vero e proprio incubo in casa del Genoa nelle ultime settimane, a causa dei tantissimi casi da coronavirus emersi all'interno dello spogliatoio. Il tecnico Rolando Maran sta finalmente recuperando qualche pezzo, ma chiaramente la condizione generale sia fisica che mentale della squadra non aiuterà ad affrontare un avversario sulla carta più forte come l'Inter, reduce da risultati negativi e voglioso di tornare al più presto alla vittoria. Alla vigilia dell'incontro, dunque, Maran è intervenuto con le parole della vigilia per presentare la gara. Le sue parole riprese da tuttomercatoweb.com:

"LA SETTIMANA - "E' andata in maniera diversa ognuno dall'altro. C'è chi poteva fare un determinato e chi altro. La cosa importante è che questi ragazzi siano tornati in gruppo perché ha dato morale e l'entusiasmo giusto per affrontare questa settimana".

"RECUPERI - "Sto valutando perché li stiamo monitorando di giorno in giorno per capire quelle che possono essere le loro risposte. Domani mattina faremo la rifinitura per vedere chi sarà disponibile e come lo può essere".

"OBIETTIVI - "Chiedo personalità, il coraggio per andare a fare le cose che abbiamo provato. Credo che ci sia da parte nostra la voglia di determinare in una partita con mille difficoltà per il momento che stiamo vivendo e per la caratura tecnica dell'avversario. Al di là di tutto, dobbiamo essere concentrati su noi stessi, cercare di mettere in campo le nostre caratteristiche e uscire dal campo non lasciando nulla di intentato. Questo penso sia l'aspetto principale".