Genoa-Inter, le PROBABILI FORMAZIONI: Inzaghi con i fedelissimi
Le possibili scelte verso la sfida di Marassi

Riparte il campionato e l’Inter è pronta a scendere in campo per la prima gara ufficiale della stagione di Serie A. A Marassi, i nerazzurri, Campioni d’Italia in carica, aprono le danze sabato 17 agosto, alle ore 18.30, affrontando il Genoa di Alberto Gilardino.
Simone Inzaghi recupererà quasi sicuramente Calhanoglu e Taremi, con il secondo che però potrà partire solo dalla panchina per dare poi il cambio a Lautaro Martinez, rientrato da poco e inevitabilmente non al top della condizione. In panchina potrebbe tornare anche Arnautovic, mentre non c’è nulla da fare per De Vrij e Zielinski.
Per il resto, il tecnico nerazzurro si affiderà in blocco alla squadra vincitrice dello Scudetto, con la sola eccezione di Bisseck al posto di Pavard, mentre Darmian parte favorito su Dumfries per la fascia destra.
Di seguito le probabili formazioni di Genoa-Inter:

Formazione
95 – Gollini 4 – De Winter 13 – Bani 22 – Vazquez 20 – Sabelli 32 – Frendrup 47 – Badelj 17 – Malinovskyi 3 – Martin 10 – Messias 9 – Vitinha Alberto GilardinoPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati

Formazione
1 – Sommer 31 – Bisseck 15 – Acerbi 95 – Bastoni 36 – Darmian 23 – Barella 20 – Calhanoglu 22 – Mkhitaryan 32 – Dimarco 9 – Thuram 10 – Lautaro Martinez Simone InzaghiPanchina
Ballottaggi
Squalificati
indisponibili
diffidati
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sfogo di Conte con il Napoli: “Mi aspettavo situazione migliore”