13 Dicembre 2017

Gerolin (ds Udinese): “Contro l’Inter sarà difficile, non ha mai perso. E su Jankto…”

Le parole del direttore sportivo dell'Udinese sulla sfida contro l'Inter e il futuro di Jankto

Manuel Gerolin, direttore sportivo dell’Udinese, ha parlato a Tuttomercatoweb del futuro di Jankto e dell’imminente sfida contro l’Inter. Ecco le sue parole: “Due partite difficili contro Crotone e Benevento, sei punti. Siamo contenti, a Milano andremo con serenità. Anche se l’Inter non ha mai perso e quindi siamo consapevoli delle difficoltà che troveremo. Andremo a giocarcela con voglia e determinazione. Oddo si è presentato con la massima umiltà e la voglia di lavorare. Abbiamo cambiato il modulo di gioco, siamo passati al 3-5-2. Forse è cambiata l’applicazione, vedo i ragazzi più determinati, abbiamo più ritmo. E il cambiamento tattico sta portando benefici”.

Forse in questo momento. l’Inter è la squadra con più possibilità. Non gioca le coppe europee, ogni settimana è brillante. Ha tante chance per arrivare fino in fondo. Jankto? Abbiamo l’obiettivo di crescere come squadra, tutti insieme. Il mercato è una conseguenza del buon lavoro. Penso che a gennaio non si sposterà”.

LEGGI ANCHE –> LUCIO: “TRASFERIRMI ALLA JUVE? NON FU UNA GRANDE SCELTA. L’INTER…”

LEGGI ANCHE — > SOCIAL – RANOCCHIA: “TESTA ALTA E SGUARDO AVANTI”

INTER BELLS IN VERSIONE EPIC

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.