Smontiamo la clamorosa FAKE NEWS sul gol di Bonny in Roma-Inter
In rete circolano immagini assurde
La partita di ieri sera Roma-Inter è stata caratterizzata da un bel gol di Ange-Yoan Bonny subito in avvio di primo tempo. Un gol che ha sbloccato immediatamente la gara ma che è poi risultato quello decisivo per lo 0-1 finale in favore dei ragazzi di Cristian Chivu. In rete stanno però circolando immagini assurde su questo gol del nerazzurro.
Tante persone in rete e sui social stanno facendo circolare delle immagini false in merito alla posizione di Bonny al momento del lancio di Barella. L’accusa è che la punta francese dell’Inter fosse in posizione di fuorigioco e che quindi la rete fosse da annullare, come nel post qui sotto che è stato molto ricondiviso da altri utenti.
Si tratta però di una fake news che è banalmente smentita dal fuorigioco semi-automatico che ormai da anni c’è nelle partite di Serie A. Anche la moviola dei principali quotidiani di oggi (composta da ex arbitri) di Serie A conferma la regolarità del gol di Bonny in Roma-Inter ma come sempre sui social è facile trovare accuse e informazioni poco affidabili.
Per fortuna esistono i siti esteri che lasciano traccia PER GUARDARE IL FUORIGIOCO NETTO DI BONNY.
— Louis Girardi (@LouGirardiReal) October 18, 2025
È MAROTTA LEAGUE pic.twitter.com/qKat8gphLl