1 Novembre 2020

Inter-Parma, Perisic torna al gol con i nerazzurri dopo 537 giorni

Ivan Perisic, nella gara contro il Parma, è tornato al gol con la maglia dell'Inter dopo essere ritornato dal Bayern Monaco

Nel pomeriggio di ieri, l’Inter di Antonio Conte ha sfidato il Parma di Liverani portano a casa solo un pareggio per 2-2. I nerazzurri hanno creato tanto, ma concretizzato poco e hanno dovuto rimontare il 2-0 iniziale. Alla squadra di Antonio Conte manca anche un rigore che l’arbitro non ha chiamato e non ha nemmeno visionato al VAR.

Ivan Perisic, Getty Images

Da qui le polemiche di Beppe Marotta nel post-gara per richiedere un maggior utilizzo del VAR, soprattutto quando si tratta di chiaro errore da parte del giudice di gara. Nella gara di ieri, però, c’è una nota positiva: il ritorno al gol di Ivan Perisic. L’esterno croato è tornato al gol con i nerazzurri in Serie A dopo ben 537 giorni. L’ultimo l’aveva segnato nel maggio del 2019 contro il Chievo. Poi il trasferimento al Bayern Monaco e il successivo ritorno a Milano.

[embedcontent src=”facebook” url=”https://www.facebook.com/Inter/posts/3792601610789950″]

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.