Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Gosens dice Inter per lo Scudetto: “La vedo un gradino sopra la Juventus”

"Saranno ancora più affamati dopo la sconfitta in finale di Europa League" ha aggiunto il tedesco

Rodella Alessandro

"Ai microfoni di Spox.com Robin Gosens ha rilasciato un'intervista esclusiva in cui ha parlato di sé a trecentosessantagradi: dalla nazionale tedesca fino all'Atalanta passando per il campionato di Serie A.

"La prima domanda sulla preparazione con i bergamaschi viene battezzata con una semplice battuta: "La squadra ha iniziato la preparazione il 31 agosto. Io personalmente sono indietro di una settimana per la sosta in nazionale. Ci stiamo rimettendo in forma, è il periodo più bello dell'anno perché si mettono le basi per tutta la stagione".

"Rimanendo sempre sul tema Atalanta Gosens ammette di dover migliorare il gioco offensivo: "Ho margini di miglioramento negli ultimi metri del campo, devo trovare più soluzioni in spazi ristretti, lavorare sulla mia velocità d'azione".

"Poi il tedesco conclude con i pronostici sul prossimo campionato: "Juve e Inter sono le favorite. L'Inter forse anche un po' più dei bianconeri. Attaccheranno di più dopo aver perso l'Europa League; hanno comprato bene e sono sempre a caccia di titoli. La Juve è un'incognita: dipende se Pirlo stupirà con il suo nuovo sistema e la sua idea di giocare a calcio. Sono molto curioso. In generale, ci sono molte squadre che vogliono e possono ambire ai vertici della classifica".