22 Marzo 2023

Gosens ammette: “Non ho rispettato le aspettative dell’Inter. Ora voglio essere titolare”

Le parole dell'esterno tedesco sulla sua avventura in nerazzurro

Robin Gosens of FC Internazionale celebrates after scoring a goal during Serie A 2022/23 football match between FC Internazionale and Bologna FC at Giuseppe Meazza Stadium, Milan, Italy on November 09, 2022 - Credit: Fabrizio Carabelli/LiveMedia

L’avventura di Robin Gosens all’Inter ha incontrato parecchi ostacoli fin qui. Dai problemi fisici a una titolarità che stenta ad arrivare, l’esterno tedesco non è riuscito mai a imporsi ai livelli dell’Atalanta. Nelle ultime settimane

Gosens ha parlato di questo e della sua scelta di vestire la maglia nerazzurra in un’intervista al sito tedesco Süddeutsche Zeitung. Ecco le sue parole in merito:

TITOLARITÀ – “Penso di avere delle speranze. Dovrei essere un candidato serio. Questa è la mia pretesa”.

INFORTUNIO – “Di sicuro l’ho totalmente sottovalutato. Io sono un giocatore che punta molto sul fisico, ma non sono riuscito a recuperare la forma per lungo tempo e questo ha fatto in modo che in campo non potessi dimostrare chi ero veramente. Non ero quello che l’Inter si aspettava di aver comprato”.

SCELTA INTER – “Un errore? No, gioco per uno dei club più importanti del mondo. Siamo tra le prime otto squadre d’Europa”.