Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

futuro hakimi

Hakimi-Psg: le ultime news di calciomercato

Hakimi (Getty Images)

Ultime di mercato su Hakimi

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO HAKIMI - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Achraf Hakimi, laterale marocchino.

Achraf Hakimi è arrivato all'Inter nell'estate del 2020 e il suo contratto è in scadenza nel 2025. Attualmente lo stipendio di Hakimi ammonta a 5 milioni di euro annui.

In questo speciale calciomercato su Hakimi andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato sul giocatore in chiave Psg, vista la possibile cessione al club francese.

ULTIME DI MERCATO SU HAKIMI

UFFICIALE - Mancava solo l'annuncio, ora l'annuncio è arrivato. Achraf Hakimi è un nuovo calciatore del Paris Saint-Germain. Il giocatore si trasferisce per 60 milioni più bonus. Ha firmato un contratto sino al 2026. IL RINGRAZIAMENTO DELL'INTER

Come dimostra una foto circolata in questi minuti sul web, Achraf Hakimi è già in clima parigino. Dopo aver svolto le visite mediche per il Paris Saint-Germain e firmato il contratto, il giocatore si è ritratto insieme a Leonardo e all'agente Camano. Manca ormai solo l'annuncio ufficiale per il passaggio del marocchino in Francia. ECCO LA FOTO

-----

Come riportato dal giornalista Mohamed Bouhafs, l'esterno destro marocchino ha appena terminato le visite mediche e la firma sul contratto - che lo legherà al PSG fino al 2026 - dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

-----

Secondo quanto riportato dal sito di Gianluca Di Marzio, Achraf Hakimi si trasferirà dall'Inter al Paris Saint-Germain per 60 milioni di euro di prezzo di base, con l'aggiunta di 8 milioni di euro di bonus facilmente raggiungibili e altri 3 di bonus difficili. Il giocatore è volato per la Francia per le visite mediche, mentre l'intermediario Davide Lippi era oggi in sede all'Inter per limare l'operazione. LE CIFRE FINALI

-----

Come riportato dalla testata francese Le Parisien, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'annuncio ufficiale di Achraf Hakimi al PSG. Non prima, però, di aver sostenuto le visite mediche che potrebbero essere già nella mattinata di domani.

tutte le notizie di