Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

HAKIMI PSG INTER

Hakimi impazzisce al PSG, Lukaku vuole l’Inter: cosa succede agli ex nerazzurri

Hakimi impazzisce al PSG, Lukaku vuole l’Inter: cosa succede agli ex nerazzurri - immagine 1

I due ex nerazzurri se la stanno passando male

Alessio Murgida

Meno di un anno fa, Hakimi e Lukaku, insieme, volavano all'Inter. Ora il malumore domina. I due ex nerazzurri se la stanno passando malissimo nei rispettivi club, PSG e Chelsea.

Hakimi impazzisce al PSG, Lukaku vuole l’Inter: cosa succede agli ex nerazzurri- immagine 2

Se l'infelicità del belga ha già fatto abbastanza rumore con l'ormai famosa intervista a Sky Sport, del marocchino si è parlato meno ma anche lui sembra essere in un clima terribile. Dalla Francia, il giornalista di RMC Sport, Daniel Riolo, ha detto che l'ex Inter "starebbe impazzendo al PSG, i sudamericani non gli parlano. Vuole andarsene".

Hakimi impazzisce al PSG, Lukaku vuole l’Inter: cosa succede agli ex nerazzurri- immagine 3

Lo spogliatoio del club francese non è l'ambiente più sereno del mondo, anzi. L'uscita dagli ottavi di Champions League contro il Real Madrid ha messo a nudo tutti i problemi della compagine di Pochettino, incluso le frizioni tra i vari gruppi che si sono fermati al PSG.

Dall'altra parte, Lukaku continua a mostrare in tutti i modi possibili il suo desiderio di tornare all'Inter.

Il tweet del noto giornalista Fabrizio Biasin ha fatto notizia. Il belga, supponiamo noi ma è molto probabile che si tratti proprio di Lukaku, avrebbe chiamato addirittura personalmente Marotta rendendosi disponibile nel tagliarsi l'ingaggio. L'operazione è stata definita complicatissima, se non impossibile.

Hakimi impazzisce al PSG, Lukaku vuole l’Inter: cosa succede agli ex nerazzurri- immagine 4

Insomma, se in estate sembrava che soltanto l'Inter ci avesse perso dalle loro cessioni, anche gli stessi giocatori adesso stanno trovando difficoltà.